L’agenzia formativa EXFOR in Raggruppamento Temporaneo Strategico con Insight Risorse Umane S.r.l., Porto Conte Ricerche S.r.l. e il Parco di Porto Conte, comunica che sono aperte dall’11 marzo 2021 le iscrizioni al percorso di “Manager dell’azienda agrituristica” del progetto SSA SVILUPPO SARDEGNA AGRIFOOD
Sede: Sassari
Durata: 360 ore
Il percorso di formazione professionale è finalizzato al conseguimento di una certificazione di competenze e all’inserimento lavorativo.
DESTINATARI: disoccupati, residenti o domiciliati in Sardegna, giovani sino ai 35 anni, NEET, di cui almeno il 50% donne (riserva posti). Il possesso dei requisiti sarà rilevato con un’autocertificazione sottoscritta dal candidato ai sensi dell’art. 46 D.P.R. 28/12/200 n. 445 che sarà inserita nel modulo di iscrizione e con l’esame del Curriculum Vitae allegato.
SELEZIONE PARTECIPANTI: nel caso pervenga un numero di domande idonee superiori al numero di partecipanti previsti, si procederà alla selezione dei partecipanti con un test psico-attitudinale ed un colloquio motivazionale.
PREMIALITÀ: in fase di selezione sarà applicata una premialità per chi ha maturato un’esperienza nel settore dell’agrifood.
TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: la domanda di iscrizione dovrà essere compilata secondo il fac-simile disponibile sul sito www.exfor.it e www.sardegnasviluppoagrifood.it . La domanda, con gli allegati, dovrà essere inviata con raccomandata A/R (non farà fede il timbro postale) all’indirizzo ExFor Via Bellini n. 9 09128 Cagliari, o inviata all’indirizzo PEC exfor@pec.it entro le ore 13:00 del 9 aprile 2021.
LA PARTECIPAZIONE AI PERCORSI E’ GRATUITA.
Per ulteriori informazioni scrivere all’indirizzo info@exfor.it o chiamare al n. 070 497042
