Corso di predisposizione e cottura di pizze e focacce

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

PROGRAMMAZIONE UNITARIA 2014/2020.
PROGRAMMA INTEGRATO AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DELL’OFFERTA FORMATIVA NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA PLURIENNALE DI INTERVENTI PER LO SVILUPPO DELL’OCCUPABILITÀ IN SARDEGNA

VOUCHER FORMATIVI PER DISOCCUPATI FINANZIATI CON RISORSE POR SARDEGNA FSE 2014-2020 
Sede: San Gavino Monreale 

A partire da giovedì 25 marzo fino a giovedì 8 aprile sarà possibile iscriversi al corso gratuito di Predisposizione e cottura di pizze e focacce di 200 ore che si terrà a San Gavino Monreale. Possono iscriversi le persone disoccupate, residenti/domiciliati in Sardegna, con età compresa tra i 30 e i 35 anni (34 anni e 364 giorni). Per potersi iscrivere al corso è necessario recarsi al  Centro per l’Impiego al quale si è iscritti http://www.sardegnalavoro.it/servizi-per-il-lavoro/centri-per-impiego

In caso di impossibilità a recarvi direttamente al Centro per lImpiego, vi suggeriamo un contatto telefonico o con posta elettronica. 

Il corso è gratuito. Ci sono 12 posti disponibili e non è prevista nessuna selezione per l’accesso al corso.

  • Durata del corso:  200 ore, tra teoria e pratica nel laboratorio di una pizzeria

È necessario contattare il nostro numero al 070 497042 o mandare un messaggio a info@exfor.it per avere le informazioni riguardanti l’iscrizione. 

Al termine del corso si avrà la certificazione delle competenze per la predisposizione di pizze e focacce e per la cottura dei prodotti da forno e di panificazione.

Leggi anche

Hai bisogno di aiuto?

Hai bisogno di Aiuto?